Home Attualità CRESCERE INSIEME

CRESCERE INSIEME

by admin

In un progetto di Franchising di successo è importante sapere che ogni affiliazione è un risultato di squadra, è come tagliare insieme il traguardo in una staffetta.

Uniposte decide di ampliare la sua rete di affiliazioni arricchendo il team direzionale di professionisti che sono non venditori, ma consulenti del franchising… in grado di fare la propria corsa consegnando nell’ultimo tratto di gara il testimone!

La figura del PFN (Promoter Franchising Network) è un “consulente di business”, la persona che il franchisor mette a disposizione dell’intera rete franchising non solo per ricercare ma anche supportare i suoi franchisee.

Il PFN segue e attua le direttive aziendali, avendo l’intento di raggiungere obiettivi ben precisi; infatti, è misurato non solo sul suo comportamento, ma anche su obiettivi commerciali di sviluppo di rete.

Il suo ruolo è di aprire la strada che poi sarà battuta dal team direzionale del Franchisor.

Dopo attenta analisi dei candidati e formazione dedicata e supervisionata direttamente dal CEO di Uniposte, dott. Francesco Paduano, due sono le new entry stimate come valide risorse di sviluppo ma anche di coordinamento della rete:

  • Giovanni Corrado con esperienza pluriennale nello sviluppo delle reti di vendita nell’ambito assicurativo e non solo, a cui verrà affidata l’area Campania e parte del centro Sud
  • il dott. Alessandro Barbiero, professionista e imprenditore con esperienze in ambito economico e finanziario, che porterà valore aggiunto con il progetto Uniposte non solo alle realtà imprenditoriali della Calabria ma di tutto il Sud Italia.

 

 

 

Dott.ssa Antonella Capo

Responsabile Uniposte Assicurazioni

a.capo@uniposte.it

Related Articles