Home Attualità GARA DI MAGGIO VINTA DAL PUNTO VENDITA UNIPOSTE ROMA 2. L’AGENZIA DEL QUARTIERE BOCCEA CONQUISTA IL PREMIO ECONOMICO BATTENDO TUTTI SUL TEMPO.

GARA DI MAGGIO VINTA DAL PUNTO VENDITA UNIPOSTE ROMA 2. L’AGENZIA DEL QUARTIERE BOCCEA CONQUISTA IL PREMIO ECONOMICO BATTENDO TUTTI SUL TEMPO.

by admin

Le competizioni sono splendide occasioni per mettersi alla prova ma, ancora di più, permettono di stabilire un obiettivo reale su cui programmare i propri punti di forza, che fungerà da cartina al tornasole per i risultati raggiunti. Valutazione ben nota e confermata dall’agenzia Uniposte di Roma 2 e dal direttore di filiale Avv. Antonio Pulcini che, ancora prima della fine del mese di maggio e quindi della chiusura dei termini, aveva già raggiunto il premio produzione stabilito. La rosa di prodotti e servizi da collocare, dalle Pda UNITEAM alle attivazioni delle SIM Uniposte Mobile e delle Uniposte Pay, senza tralasciare le pratiche di noleggio e la neonata finanza agevolata, ha ampliato l’offerta alla clientela che ha accolto positivamente tutto ciò, convalidando valore ed efficacia di prodotti e servizi e considerando UNIPOSTE come punto di riferimento, quale azienda dalle idee chiare, con una policy attenta alle necessità di famiglie ed imprese.

 È giusto che tutti ambiscano all’obiettivo comune di portare al termine la competizione, ma il vero traguardo dovrebbe essere il modo in cui questa viene gestita e conclusa. L’Avv. Pulcini ha dimostrato una efficienza organizzativa e produttiva che, in poco tempo dall’inaugurazione del punto vendita, ha garantito livelli elevati di prestazioni di vendita facendosi testimone di un cammino che per essere percorso necessita di ambizione e tanta determinazione.

Le gare che il franchisor Uniposte mette in atto non devono, in alcun modo, essere considerate come un punto di arrivo ma tappe di un percorso, il cui valore sta nel permettere di toccare con mano e di raggiungere la consapevolezza del dove si è arrivati e dove si potrà ancora arrivare.

L’agenzia di Roma 2 è dimostrazione reale che requisiti come impegno, passione e determinazione siano necessari per il raggiungimento del traguardo e la sua vittoria è stata, naturalmente, anche la vittoria di Uniposte!

 

Dott.ssa Elisa Brangi

Responsabile Ufficio Amministrazione & CO.GE

e.brangi@uniposte.it

Related Articles