Le competizioni sono splendide occasioni per mettersi alla prova ma, ancora di più, permettono di stabilire un obiettivo reale su cui programmare i propri punti di forza, che fungerà da cartina al tornasole per i risultati raggiunti.
Valutazione ben nota e confermata dall’agenzia Uniposte di Roma 2 e dal direttore di filiale Avv. Antonio Pulcini che, ancora prima della fine del mese di maggio e quindi della chiusura dei termini, aveva già raggiunto il premio produzione stabilito.
La rosa di prodotti e servizi da collocare, dalle Pda UNITEAM alle attivazioni delle SIM Uniposte Mobile e delle Uniposte Pay, senza tralasciare le pratiche di noleggio e la neonata finanza agevolata, ha ampliato l’offerta alla clientela che ha accolto positivamente tutto ciò, convalidando valore ed efficacia di prodotti e servizi e considerando UniPoste come punto di riferimento, quale azienda dalle idee chiare, con una policy attenta alle necessità di famiglie ed imprese.
È giusto che tutti ambiscano all’obiettivo di portare al termine la competizione, ma il traguardo dovrebbe essere il modo in cui questa viene gestita e conclusa.
L’agenzia di Roma 2 ha dimostrato un’efficienza organizzativa e produttiva che, in poco tempo dall’apertura del punto vendita, ha garantito elevate prestazioni di vendita, facendosi testimone di un cammino che per essere percorso necessita di ambizione e tanta determinazione.