Home Economia & Finanza L’ECONOMIA RIPARTE,SIAMO PRONTI?

L’ECONOMIA RIPARTE,SIAMO PRONTI?

by admin
L-economia-riparte

L’economia mondiale sta ripartendo dopo aver vissuto momenti di brusco calo e stallo totale ma purtroppo dovremo convivere ancora con gli effetti legati alla pandemia dovuta al virus Covid-19. In questi ultimi dodici mesi abbiamo assistito ad un valzer di colori che in realtà ci portava ben lontani dal vedere un arcobaleno dopo una giornata di pioggia, infatti queste sfumature erano legate alle regioni della nostra penisola e alla conseguente limitazione della nostra libertà man mano che le tonalità si rendevano più scure. Oggi stiamo riabbracciando le tonalità calde come il giallo che ci accompagna alla solarità dell’estate in arrivo, quell’estate che mai come oggi attendiamo in tutti i sensi. L’economia finalmente inizia a respirare perché tutti i settori ripartono: gli alunni sono tornati in classe in questa parentesi di fine anno scolastico, il settore turistico da sempre traino dell’economia nazionale è in fermento brulicante di novità e tutte le attività come cerimonie, viaggi e sport riprendono vita. Da questa ripartenza nascono nuove opportunità che tutte le aziende devono saper cogliere e sfruttare al massimo. La società Uniposte S.p.A. ha deciso di restare vicino ai propri clienti offrendo la qualità di sempre con un’attenzione sempre maggiore per le necessità quotidiane considerando in particolare una fascia d’età che più di tutte ha sofferto per la pandemia ovvero le persone anziane. Uniposte S.p.A. si è spinta oltre con il proprio partner bancario offrendo la possibilità di finanziare i propri clienti fino all’età di 89 anni (non compiuti) con condizioni speciali dedicate e personalizzabili. L’intera fascia dei pensionati è stata attenzionata con vantaggi tangibili e un esempio pratico può chiarire meglio tale possibilità, nello specifico di seguito un preventivo elaborato con il prodotto finanziario della cessione del quinto per un pensionato con età anagrafica inferiore ai 60 anni alla decorrenza:

  • rata 158,00€
  • durata 120 mesi
  • netto ricavo 15.000,00€
  • tan 4,04% taeg 4,85%

Uniposte S.p.A. ha studiato soluzioni finanziare ad hoc per tutte le tipologie di clienti, si segnala inoltre, che per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario far riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee sul Credito ai Consumatori” disponibile presso le filiali o visualizzabile sul sito internet. Offrire servizi di alto livello che presentano vantaggi tangibili, trasparenza e velocità, permette ad un’azienda di fare la differenza ed imporsi sul mercato. Uniposte S.p.A. ha individuato per il settore finanziario i prodotti che più di tutti garantiscono questi standard di qualità e sono il prestito personale e la cessione del quinto. Con il primo prodotto la società Uniposte S.p.A. riesce a rispondere alle esigenze del cliente in tempi rapidissimi, addirittura in molti casi entro 24 ore dalla presentazione della richiesta; con il secondo prodotto concede la possibilità di erogare liquidità fino ad importi elevati con la sola garanzia della busta paga o della pensione. Le agenzie Uniposte dislocate sul territorio, tramite i propri operatori professionisti del settore, offrono una consulenza gratuita per studiare la migliore soluzione da proporre ai propri clienti i quali possono così verificare l’offerta completa di tutti i prodotti con relativa dettagliata descrizione per scoprirne tutti i vantaggi.

Dr. Roberto Siani

Sales Manager UniPoste Finance

r.siani@uniposte.it

Roberto Siani

L’offerta completa dei prodotti con relativa dettagliata descrizione può essere visualizzata sul sito www.uniposte.it.
È possibile, inoltre, fare richiesta per avere una consulenza gratuita e personalizzata con esperti del settore tramite il canale info@uniposte.it e il numero verde 800242616.

Logo_Finance

Related Articles