Home Attualità UNIPOSTE NEL CILENTO PAROLA ALL’ AGENZIA DI AGROPOLI (SA)

UNIPOSTE NEL CILENTO PAROLA ALL’ AGENZIA DI AGROPOLI (SA)

by admin

Ciao Giacomo! L’Agenzia di Agropoli è stata inaugurata nel 2020. Com’è il rapporto con la cittadina cilentana a fronte di questi 2 anni di lavoro?

Sin dal primo giorno di apertura abbiamo ricevuto l’affetto dei nostri concittadini agropolesi, dalle istituzioni e non solo. Infatti, possiamo affermare con grande soddisfazione, di vantare un buon numero di clienti, oramai affezionati, anche dai paesi limitrofi, i quali si affidano quotidianamente ai nostri servizi.

Questo non può che rendermi soddisfatto del lavoro svolto fin’ ora, dal momento in cui, agli occhi dei nostri clienti, è palese la passione e la dedizione che impieghiamo ogni giorno per offrire i migliori servizi, e la grande affluenza di persone che ogni giorno sceglie la nostra agenzia è per me una grande conferma.

Considerando le richieste del mercato locale quali pensa siano i prodotti di punta della sua agenzia?

 È difficile individuare un solo prodotto di punta, data la moltitudine di prodotti e servizi offerti dalla nostra agenzia. Sicuramente un gran vanto per noi sono gli ottimi risultati che riscontriamo quotidianamente nel settore relativo ai servizi di posta e spedizioni, grazie soprattutto alla grande professionalità e cortesia della nostra collaboratrice, Maryrose Amendola, che si dimostra sempre pronta ad offrire la migliore soluzione per rispondere alle necessità ed alle esigenze dei singoli clienti. Altri settori in cui puntiamo molto sono sicuramente quello assicurativo e finanziario, dove la nostra attenzione si sposta, sinceramente, alla volontà di offrire un servizio per migliorare la qualità di vita delle persone e dei beni a loro più cari.

Dopo più di un anno di Covid-19 come sono mutate le esigenze dei clienti?

Sicuramente in questo particolare periodo storico caratterizzato da uno stato di emergenza mondiale, le esigenze dei clienti hanno subito una mutazione, infatti la lontananza che si frappone tra le persone, ha spinto molte di loro ad usufruire dei nostri servizi per accorciare le distanze affettive. Inoltre, per garantire un efficiente assistenza abbiamo implementatole consulenze online per agevolare al meglio i nostri clienti, al fine di soddisfare ogni loro esigenza.

Sperando di tornare presto alla normalità e che l’emergenza sanitaria finisca presto, cosa si sente di augurarsi per l’anno che abbiamo davanti a noi?

 Sarà difficile dimenticare il duro impatto che questo virus ha avuto sulla vita di ogni singolo cittadino del mondo. Ovviamente, il virus ha avuto delle forti conseguenze anche sulla sfera lavorativa, ma come la storia ci insegna, dopo ogni periodo buio sopraggiunge sempre un’ondata di luce. Quindi, credo che questo anno sia per tutti noi da considerarsi una fondamentale lezione di vita da cui imparare a migliorarci, renderci più saggi e ad apprezzare anche i più impercettibili gesti.

Quali sono i suoi obiettivi e progetti futuri?

 Di obiettivi ne ho tanti, sia a livello personale che a livello professionale. Sicuramente, continuare a crescere

e migliorare con l’aiuto della grande famiglia di UniPoste S.p.A., è il mio principale obiettivo. Uniposte spa non è solo un’agenzia; Uniposte spa è uno stile di vita. Stile di vita fondato su professionalità, cortesia, passione e dedizione. Grazie soprattutto al supporto quotidiano della direzione generale, che ci permette di raggiungere grandi traguardi ogni giorno. Per quanto riguarda i miei progetti futuri, mi piace far riferimento a questa frase di sir Winston Churchill che cita:

“Il successo non è mai definitivo, il

fallimento non è mai fatale; è il coraggio

di continuare che conta”.

 Grazie.

Ufficio Stampa

UniPoste S.p.A.

www.uniposte.it

Related Articles