Home Attualità Noleggio a lungo termine e mobilità sostenibile

Noleggio a lungo termine e mobilità sostenibile

by admin
noleggio-a-lungo-termine

Il noleggio a lungo termine è una formula di “acquisto” del veicolo alternativa alla proprietà e al leasing e le persone che utilizzano questo prodotto crescono in modo esponenziale.

Sono tanti i vantaggi che il cliente riscontra in quanto, la comodità di un canone fisso con tutti i servizi desiderati inclusi, fa sentire il cliente libero da qualsiasi altro pensiero quale assicurazione, bollo, manutenzione e tanto altro.

Questo prodotto si sposa bene con tutte le tipologie di cliente in quanto consente di trovare una soluzione ad hoc per ogni attività. Basti pensare al libero professionista che macina chilometri sull’asfalto dell’intera penisola e quindi ha necessità di una vettura comoda e confortevole come un SUV oppure spaziosa come una station wagon, l’insegnate che raggiunge la scuola divincolandosi nel traffico della città magari preferisce una citycar dinamica e maneggevole fino a considerare le aziende che optano per una flotta di veicoli commerciali da carico per gestire le consegne.

La realtà di oggi, sempre più frenetica, sta cambiando le abitudini delle persone che spesso devono adattare la loro mobilità a seconda delle necessità quotidiane.

Uniposte SpA offre una soluzione personalizzata per ogni necessità ed insieme al partner commerciale ha impostato una campagna per la mobilità sostenibile offrendo promozioni particolarmente vantaggiose per tutti quei veicoli definiti “green”.

I veicoli green presentano diverse configurazioni che è bene descrivere in dettaglio per apprezzarne le differenze e comprenderne l’utilità:

  • auto ibride cosiddette “leggere” in versione benzina/elettrico e diesel/elettrico dove il motore elettrico supporta quello a combustione migliorando l’accelerazione e limitando il consumo di carburante;
  • auto con sistema “plug-in” che prevede la ricarica delle batterie direttamente dalla rete elettrica domestica e contestualmente può utilizzare con efficienza un motore a combustione abbinato per liberarsi dalla preoccupazione di esaurire la carica nei tragitti più lunghi;
  • le auto totalmente “elettriche” che consentono di avere libertà assoluta nel muoversi in città con possibilità di accedere alle zone a traffico limitato e di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.   

Uniposte SpA ha deciso di offrire ai propri clienti diverse soluzioni per promuovere l’utilizzo di questi veicoli e contribuire alla diminuzione dell’inquinamento dovuto ai gas di scarico.

La prima promozione incentiva in modo marcato l’utilizzo di auto totalmente elettriche abbracciando diversi segmenti dalle city car Fiat 500 o Smart Fortwo fino a berline come la Tesla Model 3. Le offerte prevedono in molti casi la possibilità di abbinare gratuitamente alla vettura scelta un monopattino elettrico come ulteriore plus per i nostri clienti.

La forza di Uniposte SpA risiede nella capacità di non tralasciare nulla ed è per questo che ha pensato anche alle aziende, ditte individuali e liberi professionisti offrendo loro la possibilità di un’offerta combo: noleggio di un veicolo con in regalo un sistema di pagamento MyPos.

Uniposte Spa ci insegna che tutto ciò che ci circonda è fonte di ispirazione e con gli strumenti giusti è possibile soddisfare qualsiasi esigenza.

Le informazioni fornite possono risultare utili per una scelta più consapevole basata su una visione più chiara delle possibilità offerte dal mercato, a tal riguardo è possibile consultare il sito www.uniposte.it oppure inviare una mail all’indirizzo noleggio@uniposte.it o chiamare il numero verde 800242616 per maggiori dettagli.

Dott. Roberto Siani

Sales Manager Finance

Roberto Siani

 

Related Articles